VENERDì, 19 APRILE 2024
72,595 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,595 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, Paparesta vs Giancaspro: “Destabilizzi l’ambiente”

Pubblicato da: Michele De Feudis | Ven, 24 Marzo 2023 - 13:17

Gianluca Paparesta replica duro a Cosmo Giancaspro. La risposta del Bari  alla nota del socio di minoranza non si è fatta attendere ed si è sintetizzata in un invito a evitare “spettacolarizzazioni” unita ad un invito, rivolto all’ambiente sportivo, affinché sostenga calorosamente Rosina e compagni contro il Trapani.

La nota del Bari

“A seguito dell’ennesimo contraddittorio comunicato, diramato dal rappresentante del socio di minoranza al 5% dott. Giancaspro, la F.C. Bari 1908, ribadendo la piena legittimità e trasparenza del proprio operato, diffida lo stesso, ove abbia davvero a cuore le sorti sportive della squadra, dal proseguire in questa spettacolarizzazione delle sue volontà, che non fa altro che destabilizzare e turbare ingiustificatamente l’intero ambiente.rnLascia allibiti, infatti, la capacità del dott. Giancaspro di diramare note ufficiali su questioni societarie, peraltro assolutamente opinabili, in un momento così delicato della stagione agonistica, in cui tutte le componenti del sodalizio biancorosso dovrebbero essere invece compatte verso un unico obiettivo.rnBasterebbe chiedersi cui prodest tale iniziativa, per comprendere la gravità della stessa, che oltretutto nulla aggiunge agli ipotizzati diritti e iniziative giudiziarie all’esame del Dr. Giancaspro, dal momento che ogni eventuale azione ha tempi e sedi opportune per essere dibattuta, soprattutto alla luce delle sue innumerevoli dichiarazioni in cui ha sostenuto di mettere il bene della squadra e della Società al primo posto.rnE invece, dopo aver destabilizzato la piazza, creando tensione e sconcerto nelle ore antecedenti l’importante gara contro il Brescia, ecco che il copione si ripete. Francamente, concentrati come siamo sull’esito sportivo della stagione, fatichiamo a comprenderne il fine, ma ancora una volta tranquillizziamo i nostri tifosi, ribadendo che queste azioni di disturbo non riusciranno ad interrompere né a far saltare una trattativa ormai in dirittura d’arrivo, con un potenziale acquirente che ha dimostrato oltre ogni misura, la propria serietà e solidità economica”.

L’appello del Bari ai tifosirn”F.C. Bari 1908 invita pertanto tutto l’ambiente a compattarsi intorno alla squadra, nel tentativo di contribuire al raggiungimento di quello che dovrebbe essere per tutti un obiettivo comune, dando appuntamento nelle opportune sedi per quanto concerne le vicende della S.p.A. che dovrebbero invero rimanere all’interno delle mura societarie”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Arresti a Bari, D’Attis: “Qui sistema...

"A Bari c'è evidentemente un sistema di potere che è riuscito...
- 19 Aprile 2024

Sindacato Medici, è Delia Epifani la...

Il Consiglio Regionale Puglia del Sindacato Medici Italiani, si è riunito...
- 19 Aprile 2024

Comunali, Romito su inchieste a Bari:...

Le inchieste su Bari "Non avvantaggiano il centrodestra". A dichiararlo il...
- 19 Aprile 2024

Amiu Puglia, Antonella Lomoro è la...

Antonella Lomoro è il nuovo presidente di Amiu Puglia, dopo le...
- 19 Aprile 2024