Cabtutela.it
acipocket.it

Un torpedone di tifosi biancorossi – in auto e moto – accompagnerà il bus della squadra del Bari dall’albergo al San Nicola: per venerdì pomeriggio i Seguaci della Nord hanno lanciato sui forum-web l’invito ai sostenitori per un raduno davanti all’albergo (Villa Romanazzi) da cui Rosina e compagni si muoveranno alle 18 al fine di raggiungere – con un fiume colorato – lo stadio. I pugliesi hanno in calendario l’anticipo, scontro diretto per il quarto posto, con il Trapani. Fischio d’inizio alle 20.30. Previsti trentamila spettatori.

\r\n

Una delegazione ultras partirà dall’albergo, mentre  la gran parte della carovana si muoverà, per non creare intoppi nella mobilità urbana, dalle vicinanze dell’imbocco dell’asse Nord-Sud.

\r\n

Gli ultras invitano anche tutto il pubblico a indossare sugli spalti una maglia con i colori sociali. Lo slogan scelto dalla Nord è indicativo della determinazione della piazza sportiva: “Testa, cuore, palle. RimprendiamolA”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui