Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

All’interno della manifestazione “Cortili aperti”, “Puglia Poesia in Azione” e l’associazione “Tina Clemente” propongono il concerto sensoriale “Abbiamo tutti un segreto”.

\r\n

L’evento avrà luogo il 22 maggio alle 18.30 presso la Biblioteca comunale E. Rogadeo di Bitonto.\r\nSarà messo in scena uno spettacolo all’insegna dell’intreccio di diverse discipline artistiche, dell’improvvisazione e del risveglio dei sensi con la voce in parola di Silvana Kühtz, la voce in canto di Federica Monte e le coreografie del corpo di ballo diretto da Francesco Tullo e Maria Concetta Tatulli, con la regia di Daniela Pizzulli.

\r\n

Un viaggio tra parole, musica e danza alla riscoperta delle percezioni sonore, visive ed uditive per condurre il pubblico verso un sentire amplificato, lontano dalla frenesia del quotidiano.

\r\nIl concerto prevede diversi set da 20 minuti, l’ingresso è libero e si può accedere in qualsiasi momento.\r\n\r\nI soggetti promotori\r\n

“Poesia in azione” è un progetto multidisciplinare, che si occupa in particolare di poesia e promozione della lettura ed è nato per ampliare l’accesso alla creatività e seminare poesia là dove meno ce la si aspetta. Il progetto nasce nel 2005 da un’idea e dall’azione in continuo divenire di Silvana Kühtz, barese.

\r\n

Federica Monte è giornalista, canta e scrive poesie. Studia canto con il Maestro Vittorio Bari, collabora come corista con la cantautrice Carmen Montagna e con il Maestro Simone Mezzapesa e da due anni è la cantante del gruppo Sound Messengers. Studia recitazione con Anna Grande e la regista Daniela Pizzullo e unisce la passione per il canto a quella per il teatro.

\r\n

L’Associazione Culturale Tina Clemente nata nel 2009 persegue, senza finalità di lucro, i suoi scopi favorendo lo sviluppo della cultura e dell’arte in tutte le sue forme, comprese quella musicale, teatrale, cinematografica, televisiva, fotografica e audiovisiva.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui