Cabtutela.it
acipocket.it
Una delegazione delle destre europee, formata dagli eurodeputati del Front National Edouard Ferrand, Mireille d’ornano, Sylvie Goddin, Philippe Loiseau, e dai parlamentari sovranisti Angelo Attaguile (Noi con Salvini) e Raffaele Volpi (Lega) sarà in Puglia due giorni per visionare sia le buone pratiche del territorio in merito all’agricoltura e soprattutto all’olivicoltura di qualità, che per studiare la problematica della xylella che ha colpito alcune zone della regione culla della migliore produzione europea dell’olio extravergine d’oliva.

\r\n

Il programma, curato da coordinatore regionale di Ncs Rossano Sasso, prevede domani una conferenza stampa con i parlamentari frontisti presso l’hotel Parco dei Principi a Bari. Poi ci sarà l’arrivo del leader leghista Matteo Salvini che farà tappa alle ore 11 a Ginosa ( Ta ) e alle 14 a Gallipoli (Le) per incontri elettorali.

\r\n

La delegazione frontista, con i parlamentari leghisti, visiterà anche aziende agricole e avrà incontri istituzionali in provincia di Bari con sindaci e amministratori.

\r\n

Per Rossano Sasso “la presenza di Matteo Salvini per la terza volta in Puglia nel giro di poche settimane, e di una delegazione di eurodeputati del FN, sono la dimostrazione dell’attenzione che la nuova scena politica sovranista ed identitaria, che abbraccia Italia e Francia e cresce anche in altri paese, dedica alla nostra regione”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui