Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Oggi il Bari avrà un nuovo componente del consiglio di amministrazione: al posto del dimissionario Cosmo Giancaspro, entrerà Romeo Paparesta, già vicepresidente della società con supervisione sul vivaio.

\r\n

La nomina sarà ratificata nel consiglio di amministrazione convocata in sede, in via Torrebella, alle 16,30. Poi i lavori proseguiranno a Terlizzi, alle 18, nello studio del notaio Titti D’Alesio, dove sono attesi i provvedimenti per coprire le perdite dei precedenti esercizi: ci sarà l’assemblea straordinaria alla presenza dei soci Paparesta e Giancaspro.

\r\n

Paparesta: “Ahmad investitore serio”

\r\n

Sullo sfondo restano i dissensi tra Gianluca Paparesta e il socio di minoranza Cosmo Giancaspro e la trattativa in fase ultimata tra Paparesta e l’imprenditore malese Noordin Ahmad, bloccato per motivi di salute a Kuala Lumpur. In merito all’accordo con Ahmad, Paparesta si è detto sempre fiducioso e ha ribadito più volte la serietà dell’investitore asiatico.

\r\n

Le perdite e il capitale sociale da ricostituire

\r\n

Il Bari, secondo la nota di Giancaspro, avrebbe una perdita di 5 milioni di euro, e il capitale sociale del club (2 milioni) da ricostituire. Il quadro economico si incrocia con le disposizioni della Covisoc: rispettare i parametri consentirà, infatti, la regolare iscrizione al prossimo campionato.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui