\r\n\r\nAlle ore 18 dialogo tra Paolo Marchi, ideatore di Identità Golose, Felice Sgarra, chef stellato dell’Umami di Andria e Vincenzo Del Monaco patron del laboratorio di prodotti ceramici Del Monaco di Grottaglie\r\n\r\nCoin punta sulla casa e amplia la propria offerta a Bari al centro commerciale Casamassima con Cargo Etc, il laboratorio di idee per divertirsi e creare in cucina. Per celebrare il gusto italiano per la convivialità, all’interno di un ambiente che invita alla sperimentazione, Coincasa e Cargo Etc. hanno ideato un inedito tour organizzato in collaborazione con Identità Golose partner nella selezione dei grandi chef che parteciperanno all’iniziativa.\r\n\r\nMercoledì 8 giugno alle 18, il tour fa tappa allo spazio Cargo Etc del department store Coin di Bari, al centro commerciale Casamassima in Via Noicattaro, con un appuntamento all’insegna della tradizione e dell’innovazione in cucina. Dialogheranno Paolo Marchi, ideatore e curatore di Identità Golose – Congresso Internazionale di Cucina d’Autore, il noto chef Felice Sgarra del ristorante Umami di Andria, 1 stella Michelin e l’architetto Vincenzo Del Monaco\r\n\r\n

Vincenzo Del Monaco Colore
Vincenzo Del Monaco
\r\n\r\ndella Bottega Del Monaco di Grottaglie (TA), il laboratorio di produzione e di ricerca sul design dei prodotti ceramici che ha riletto con originalità il rapporto tra il cibo e gli oggetti utili a presentarlo in tavola, attraverso originali soluzioni formali e artistiche.\r\n\r\nCoin, in collaborazione con Identità Golose, accende i riflettori sui nuovi corner Cargo Etc. attraverso una narrazione coinvolgente invitando il pubblico a scoprire e incontrare alcuni fra gli chef più brillanti della nuova generazione. Il risultato è una cucina tanto identitaria, cioè italiana e riconoscibile, quanto piacevolmente contemporanea.\r\n\r\nCon il progetto STORIE DI GUSTO E DI PASSIONE Coin e Cargo Etc. con Identità Golose, regalano al pubblico l’istantanea di un’Italia che si rinnova di giorno in giorno sulla via delle esperienze a tavola, scommettendo sui protagonisti di una golosa rivoluzione. A partire da maggio e fino a ottobre, saranno 6 (Treviso, Bari, Napoli, Roma, Catania, Milano) le tappe di un viaggio alla scoperta della cucina contemporanea, narrata da alcuni fra i più interessanti interpreti del panorama gastronomico italiano, all’insegna del binomio gusto e passione.\r\n\r\nCoincasa è il marchio di Coin dedicato all’home decoration che interpreta il gusto italiano del vivere e dell’abitare con creatività e passione. Le sue collezioni si distinguono per la cura dei dettagli, per il costante rinnovo di trame e disegni e per la qualità dei materiali utilizzati. La ricerca contemporanea e l’originale mix&fusion che caratterizzano lo stile di Coincasa permettono di vestire ogni casa con personalità e con un tocco di esclusività.\r\n\r\nCargo Etc. è il laboratorio di idee per divertirsi e creare dove la tecnologia, abbinata alla piacevolezza delle forme e dei materiali, invita a vivere la cucina con passione e curiosità, ammiccando alle perfomance dei grandi chef grazie a una selezione di utensili e attrezzature caratterizzate da originalità e funzionalità, la cui qualità è garantita da marchi di eccellenza del design italiano e internazionale.

Bif&st 2019 Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here