VENERDì, 26 APRILE 2024
72,739 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,739 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Il grande volley infiamma Bari, il ct italiano: “Città portafortuna”

Pubblicato da: redazione | Mer, 22 Marzo 2023 - 09:36

BARI – Il grande volley è pronto ad infiammare Bari. Comincia domani 17 giugno il Gran Prix femminile. Stamattina, 16 giugno, la nazionale azzurra ha incontrato il sindaco di Bari, Antonio Decaro, e l’assessore allo sport Pietro Petruzzelli per un in bocca al lupo.

rn

Presente l’intera delegazione guidata dal tecnico Marco Bonitta, che ha voluto ricordare quanto Bari nel 2014 sia stata importante nel cammino che portò l’Italia alle finali di Milano: “A noi Bari ricorda emozioni incredibili – ha dichiarato il tecnico azzurro – due anni fa durante il Mondiale abbiamo fatto tre partite qui e tre vittorie, palazzetto sempre pieno, tifosi che ci sono stati sempre vicini, ci torniamo veramente volentieri. Speriamo ancora di poter far gioire i tifosi con queste tre partite e vediamo quello che succede”.

rn

A fare gli onori di casa il sindaco di Bari Antonio Decaro: “Siamo onorati di potervi ospitare ancora una volta – ha detto –  noto che c’è stato un rinnovamento nell’organico rispetto alla nazionale di Italy2014. Spero possiate visitare la nostra città tra un allenamento e una partita, ho letto che qualcuna di voi è andata anche a mare ieri. Spero possiate innamorarvi della nostra città al punto di ritornare nei prossimi anni o nei prossimi mesi. Soprattutto cercate di vincere le partite, dicono che portiamo bene, quindi cerchiamo di non sfatare questo fatto”. Dopo i saluti, il tecnico Bonitta ha donato una maglia azzurra al sindaco Decaro e all’assessore Petruzzelli, che hanno contraccambiato con un libro sulla storia della città di Bari consegnato ai tecnici delle quattro nazionali che successivamente, insieme ai capitani, hanno preso parte alla conferenza stampa (Olanda, Russia e Thailandia)

rn

Le immagini dell’incontro a Palazzo di città

rnrn

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bimba in pericolo di vita, volo...

Si è svolto nel pomeriggio il trasporto sanitario urgente, da Bari...
- 25 Aprile 2024

Mercato immobiliare: il trilocale rimane il...

La domanda nelle grandi città a gennaio 2024 appare oggi concentrata...
- 25 Aprile 2024

Piero Pelù, dal 26 aprile il...

Dopo aver riacceso i motori e infiammato i suoi fan con...
- 25 Aprile 2024

Torre Guaceto, l’area marina protetta diventa...

Ha ottenuto il riconoscimento come "Parco inclusivo 2024" l'area marina protetta...
- 25 Aprile 2024