Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

La gara del World Grand Prix tra Italia e Thailandia di pallavolo femminile è stata interrotta per un black out nel PalaFlorio. Le azzurre hanno intrattenuto il pubblico mentre gli elettricisti tentavano di salvare (invano) la serata: i balletti della Diof e compagne hanno fatto sorridere il pubblico, che però aveva pagato il biglietto  al fine di assistere ad una gara sportiva. La sfida si giocherà lunedì alle 9.10 nel palazzetto.

\r\n

Le opposizioni: “Una figuraccia internazionale”

\r\n

Il guasto elettrico per le opposizioni è da addebitare allo stato precario dell’impianto sportivo. Filippo Melchiorre di FdI ha stigmatizzato il comportamento lassista dell’amministrazione comunale, e ha chiesto le dimissioni dell’assessore Pietro petruzzelli, delegato allo sport: “Palaflorio al buio, ennesima figuraccia. Poche ore fa, per le note vicende relative agli stadi San Nicola e della Vittoria (mancanza di un verbale di consegna e proroghe ad oltranza), avevamo chiesto con i colleghi di opposizione le dimissioni dell’Assessore Petruzzelli non adeguato politicamente al ruolo.  È’ chiaro che, dopo questo ennesimo episodio, rinnoviamo l’invito”.

\r\n

Sulla stessa linea Fabio Romito, dei Conservatori e Riformisti: “Ennesima figuraccia della nostra Amministrazione che, alla prima occasione utile, non è stata in grado di dimostrarsi all’altezza dell’importante palcoscenico che la giornata di ieri aveva regalato alla nostra Città. Eventi simili andrebbero preparati con cura, precisione e diligenza proprio al fine di evitare figuracce simili. Ci aspettiamo le formali scuse dell’Assessore Petruzzelli e un concreto impegno per impegnarsi di più nell’amministrazione della città è molto meno nei selfie e nelle conferenze stampa”.

\r\n\r\n


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui