Cabtutela.it
acipocket.it

Depilati, barba sempre curata, palestra dipendenti, crema anti rughe, capelli perfetti, gli uomini moderni sono peggio di noi donne! L’uomo ormai da qualche anno ama prendersi notevolmente cura di sé, ama essere impeccabile accanto alla sua metà e rubare dal suo beauty case, ama essere vanitoso e soprattutto alla moda! E questo gli stilisti l’avevano intuito già da un po’, scatenando in questi anni look maschili fuori dagli schemi, dalle minigonne ai leggins,seguiti da accessori sempre più stravaganti, come borse e gli indimenticabile tacchi a spillo!\r\n\r\nPer quest’anno fortunatamente potremo godere di un ritorno alla tanto amata mascolinità, della serie “uomini fate gli uomini”!(re Giorgio docet)\r\n\r\nE tra New York e Milano abbiamo selezionato i capi must per questa primavera a cui i nostri nuovi modaioli non potranno rinunciare!\r\n\r\nDite addio a pantaloni ultra asciutti e date il benvenuto ai nuovi baggy! Fluttuanti, morbidi e leggeri, questo nuovo modello ha spopolato tra gli stilisti, per un uomo fresco e disinvolto che si districa tra il lavoro e il tempo libero.\r\n\r\nE se il lungo deve essere large, il corto deve essere mini! Ed ecco che fanno il loro ingresso i pantaloncini o bermuda, che si accorciano notevolmente e diventano quasi shorts, per un look vacanziero super glam.\r\n\r\nGrande ritorno del lino, che si vede protagonista in molteplici brand,in giacche monopetto impalpabili e chic, che vestono un uomo elegante sfidando le temperature più alte.\r\n\r\n

\r\n\r\nSe la donna di Mr Lagerfeld nella collezione Cruise 2017 si ispira alla Cuba prerivoluzionaria, anche l’uomo non può che essere contagiato da questo sapore latino americano. E così spuntano i colletti cubani su camicie a manica corta, bianchi o con fantasie a fiori o geometriche.\r\n\r\nRispolverate il vostro armadio e sicuramente ritroverete quella vecchia giacca scamosciata comprata anni orsono. Resuscitatela e rimodernatela, perché il versatilissimo camoscio è tornato di gran moda.\r\n\r\nIl look da lupo di mare è perfetto per l’estate, maglia a righe, giacca doppiopetto e l’immancabile blu profondo.\r\n\r\nPer i colori il più amato di quest’anno è sicuramente il grigio! Dall’antracite al perlato, il grigio è raffinato e discreto, ideale sia per un business man che per un look più sportivo, da portare sia a contrasto con colori forti che ton sur ton.\r\n\r\nMolto belli anche i verdi, il cachi, il sabbia e il fango che fanno molto safari style.\r\n\r\nMeravigliose le ispirazioni al mondo orientale ed occidentale, con sete preziose e ricami delicati.\r\n\r\nUn uomo anticonformista che abbina il blazer allo shorts, che reinventa l’abito sartoriale con tessuti tecnici. Che sa essere romantico ma sportivo, poetico ma selvaggio, un uomo che sa esattamente quello che vuole!\r\n\r\nPerciò signore, fate spazio nel vostro guardaroba, perché l’uomo di oggi amerà fare tanto shopping!


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui