Cabtutela.it
acipocket.it

Il cantautore pugliese Molla sarà ospite dell’Eremo club di Molfetta il prossimo 30 giugno. Il suo talento musicale gli ha permesso di essere scelto come ospite del quarto appuntamento del Giovedì Friendly del club molfettese. Molla salirà sul palco già calcato le scorse settimane da Paola Turci e Dardust e presenterá il suo ultimo album, 365, uscito con l’etichetta pugliese Auand Records, e promosso da Puglia Sounds.

\r\n

L’artista, al secolo Luca Giura, sarà accompagnato sul palco da Ambra Susca, autrice dei testi, Nico Giannotti alla chitarra e Maurizio Indolfi alla batteria. In apertura, ci sarà spazio per il talento pop del romano Frisino. Ad arricchire l’appuntamento, oltre all’immancabile area food, affidata a Sapemore, i percorsi musicali di Misspia e Djones, eclettica coppia di artisti della consolle, le installazioni d’arte ideate da Rosa Di Donna e l’area espositiva, dedicata ai nuovi artigiani e creativi, di Mercatinotto.

\r\n


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui