Cabtutela.it
acipocket.it

Fashioniste mettetevi in riga! Perché il navy style è di gran moda quest’anno!\r\nAdatto ad ogni occasione, pratico e raffinato, da giorno e da sera, da mare e da città, le righe sono un evergreen di ogni estate che quest’anno ci conquisteranno in colori e abbinamenti très chic!\r\nPortavoce di questa tendenza è sicuramente la collezione di Giorgio Armani, che ci ha fatto sognare con le maglie bianche e rosse, i pantaloni larghi e quell’incredibile cappello a tesa larga. Bellissimi anche gli accessori di Dolce e Gabbana e le scarpe di Acne Studios, o le fantasie sperimentali di Missoni su maglia tricot, o le geometrie oblique di Jonathan Saunders, o le romantiche tinte pastello di J. JS. Lee.\r\n\r\n

\r\nDa portare in total look come fa la bella Olivia Palermo, che slanciano, o abbinate a fantasie esotiche o etniche.\r\nPer le curvy, meglio optare per righe orizzontali che snelliscono e assottigliano la figura.\r\nAnche per i costumi abbiamo una vasta scelta, dal due pezzi bianco e blu, all’intero a fasce larghe multicolor che quest’anno sarà sicuramente un must irrinunciabile in riva al mare.\r\nPerciò ladies, approfittate dell’arrivo dei saldi e fate il pieno di tante belle righe!


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui