Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Uomini, che vi impegnate oppure no, che vi atteggiate a prime donne, che cerchiate di essere fantasiosi ed originali, purtroppo nel giorno del vostro matrimonio non potrete mai e poi mai essere i protagonisti della festa! Perché le pettegole del quartiere avranno i radar puntati su vestito, trucco e parrucco della vostra dolce metà e tutti i vostri invitati si ricorderanno solo e soltanto di lei e dei suoi accessori.\r\n\r\n

Melissa Satta Sposa Boateng Matrimonio Foto
Melissa Satta Sposa Boateng Matrimonio
\r\n\r\nTuttavia questo non vi autorizza ad agghindarvi come fenomeni da baraccone! E a questo proposito noi tutte siamo molto vicine al dolore della povera Melissa Satta, che recentemente ha dovuto dire “sì” ad uno che si è presentato in mocassino, con tanto di risvoltino che arrivava a mezzo polpaccio!\r\n\r\nPer ogni sposo ci sono regole ben precise da seguire per non incorrere in queste brutte cadute di stile, perché anche se il vostro angelo bianco vi ruberà la scena, dovrete fare del vostro meglio per essere raffinati ed eleganti al suo fianco.\r\n\r\n\r\n\r\nPrediligete il tight, il mezzo tight o il frac, no allo smoking perché è un abito da sera e non da cerimonia. Per i più sobri giacca a un bottone o doppiopetto. Perfetto il grigio fumo e il blu scuro se si opta per un mezzo tight monocolore, mentre giacca nera o grigia se si preferisce il tight, con gilet e pantalone a contrasto. Evitate i tessuti lucidi e i cravattoni, non sono più di moda e rendono troppo pesante il vostro look.\r\n\r\nBellissimo il fiore all’occhiello, molto romantico e come gioielli orologio da polso, gemelli per la camicia e spilla fermacravatta molto chic.\r\n\r\n \r\n\r\n \r\n\r\nEvitate cilindri e guanti, non state andando a teatro!\r\n\r\nSe prima la barba era bandita, ora è di gran moda anche lunga e folta, purché ben curata ed abbinata al capello.\r\n\r\nGrande ritorno dei papillon che sempre più spesso vengono preferiti per freschezza e praticità.\r\n\r\nMa qualsiasi cosa scegliate, ricordate di prendere un abito che vi rappresenti e vi valorizzi. Che vi renda eleganti e magari anche un tantino frizzanti. Ma soprattutto che non faccia arrabbiare la vostra sposa!


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui