Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Sarà un Bari con tanti cavalli di ritorno? Sembra di sì, dopo le prime mosse del mercato di Sean Sogliano. Il ds ha praticamente concluso, domani ci sarà la firma, l’ingaggio dell’attaccante esterno Fedato, funzionale al 4-4-2 ideato dal tecnico Roberto Stellone. Rinforzare gli esterni sarà una delle priorità della campagna di rafforzamento dei pugliesi, con un cambio di paradigma dopo tante stagioni con il modulo 4-3-3.

\r\n

Sul fronte dell’attacco si fanno insistenti le voci di un ritorno dall’Atalanta della Zanzara, alias Giuseppe De Luca, puntero mai esploso ma dalle innegabili qualità. Interessa anche il funambolo Ragusa, tra i punti di forza del Cesena nella passata stagione. In difesa sono nella lista dei partenti i difensori Rada e Ligi, insieme al portiere Guarna (c’è la Juve Stabia).

\r\n

Non è stato ancora definito, infine, il calendario delle amichevoli precampionato, ma il presidente Cosmo Giancaspro pensa già in grande, con il progetto di un triangolare italo-inglese,  contando sulla partnership con lo sponsor tecnico Umbro, già sulle maglie del West Ham, formazione tra le più blasonate della Premier League.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui