Cabtutela.it
Fdl2020

Siamo ormai nel pieno dell’estate! Sole, caldo, mare e quel senso di libertà che ci pervade durante questa calda stagione. Libertà che si traduce in voglia di stare all’aria aperta, godersi le giornate assolate al mare, i rossi tramonti e le sere stellate in compagnia dei nostri amici.\r\n\r\nFeste sulla spiaggia, inviti, aperitivi, party in piscina, insomma, la nostra agenda è ricca di appuntamenti e di occasioni per divertirci e soprattutto, per noi fashion addicted, sfoggiare i nostri look preferiti!\r\n\r\nBene, in questo caso, si parla di happy hour! A chi non è mai capitato di parteciparvi o essere invitato?! A tutte noi! E il dilemma ricorrente?! Ovvio, cosa mi metto?! Dove metto i miei effetti personali? Come faccio ad apparire glamour, alla moda e sentirmi a mio agio? Non provate a negare, sono i pensieri di tutte quante noi!\r\n\r\nNiente paura, qui sotto troverete consigli per essere comode e allo stesso fashion!\r\n\r\nPartiamo dal costume: bikini, intero o trikini, la scelta deve cadere sul vostro preferito, sul modello che vi fa sentire belle! Scegliete magari un costume particolare con dettagli che facciano la differenza. Ideale sarebbe un trikini con decorazioni gioiello abbinato a pantaloni palazzo a vita alta, morbidi e fluenti, o ad una maxi gonna.\r\n\r\n

\r\n\r\nShorts in denim o in crochet sono ideali per chi vuole essere libera nei movimenti e l’abbinamento perfetto sarebbe con un top, un off shoulder top o una camicetta bianca, leggera e morbida, che faccia risaltare il nero dell’abbronzatura e lasci le spalle scoperte per dare quel tocco di sensualità che non guasta mai.\r\n\r\nAbiti lunghi e fluenti, bianchi o dalle fantasie floreali, in stile boho o in crochet, caftani, maxi copri costume o abitini corti, l’imperativo per tutti è leggerezza. Tessuti morbidi e impalpabili che con i loro movimenti accarezzano le forme del corpo rendendoci affascinanti.\r\n\r\nAssolutamente out abiti e gonne fascianti adatti per lo più ad un cocktail in città e i tacchi! Rigorosamente infradito o sandali flat con dettagli gioiello o in stile gipsy per un look boho chic.\r\n\r\nPer quanto riguarda gli accessori, qui ci sono due scuole di pensiero. Qualcuna propende per osare con collane e bracciali colorati e vistosi, altre mirano alla semplicità e alla praticità con collane e bracciali sottili, in un gioco di sovrapposizioni, o con piccoli e discreti orecchini. Dove riporre il necessaire? In una maxi pochette da tenere casualmente sotto braccio o provvista di un laccetto che puoi annodare intorno al polso!\r\n\r\nCapitolo beauty. In spiaggia, meglio non truccarsi troppo o affatto. La pelle deve essere naturale, piuttosto puntate su tanto mascara waterproof per sottolineare lo sguardo e un velo di gloss brillante o del buon burro cacao (io preferisco quello al cocco perché lascia un profumo delicato e piacevole) che aiuti a proteggere e idratare le labbra. Capelli raccolti in uno chignon spettinato o in morbide trecce o lasciati al naturale, ma con un denominatore comune: effetto wild.\r\n\r\nNon dimenticatevi mani e piedi! Sono loro che occupano un posto in primo piano! Manicure e pedicure sempre perfetti perché, si sa, con l’arrivo dell’estate si può osare con smalti colorati e sfacciati!\r\n\r\nCheers!


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui