Cabtutela.it
Fdl2020

La domenica dovrebbe essere il giorno in cui vige il divieto di conferimento dell’indifferenziato eppure sembra che proprio la domenica i baresi diano il meglio di sé nel gettare tutto ciò che è possibile nelle vicinanze di un bidone. Ed è proprio quello che è accaduto in via Enrico Toti a Carrassi, dove in una città quasi deserta, sono stati abbandonati mobili, materassi e materiale di risulta.

\r\n

“Questo comportamento deriva, ancora una volta, dal totale fallimento di questa campagna attuata dall’ass. Petruzzelli. Un divieto che esiste solo sulla carta, ma che non viene per niente rispettato, vuoi per l’inciviltà di alcuni baresi, vuoi anche e soprattutto per la totale mancanza di controlli” – denunciano i rappresentanti di Sos Città, Danilo Cancellaro e Dino Tartarino. “La conseguenza è che nonostante a Bari si paghi una Tari tra le più elevate d’Italia, la situazione non è per niente migliorata, anzi, come si può constatare,è addirittura peggiorata” – concludono.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui