Cabtutela.it
acipocket.it

“Io amo le mie sopracciglia!” esclama la ex top Cara Delevigne. Ed infatti non potrebbe dire altrimenti dato che deve la propria notorietà alle sue foltissime eyebrows! Ribelli, naturali, di carattere, le sue sopracciglia hanno sfidato le passerelle di tutto il mondo, hanno conquistato i migliori obiettivi fotografici, incorniciando gli occhi azzurri della bella britannica, donandole uno sguardo intenso e assolutamente nuovo.\r\n\r\nHanno creato un vero e proprio must che tutte volevano copiare, eclissando l’era di arcate ultra sottili per sfoggiare sopracciglioni alla Stefano Belisari, frontman di “Elio e le storie tese”. Con il tempo il regno delle sopracciglia folte si è evoluto.\r\n\r\n

\r\n\r\nQuesta volta ci pensa la Kim/contouring Kardashian a dare un’ulteriore svolta nel make up world con le sue Tapered Browns! Sopracciglia sí consistenti, ma molto più definite, curate, affusolate e con arco leggero nella parte finale.\r\n\r\nPurtroppo sopracciglia così spesse non sono nel DNA di tutte, perciò fate scorta di matite e gel colorati, ricorrete anche ad extension se necessario. Sfoggiate delle perfette ali di gabbiano che ridefiniscono il volto e lo sguardo, che seducono dando un nuovo stile al viso.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui