Cabtutela.it
acipocket.it

Che Blake Lively fosse uno schianto non avevamo dubbi! Ma che anche al settimo mese di gravidanza, con le voglie di gelato e i piedi gonfi, abbia un fisico statuario è sconvolgente! Il suo sorriso smagliante da vera diva e il suo bel pancione sono l’oggetto fotografico del momento, ed è fonte di ispirazione per molte riviste di moda per articoli di hairstyle e make up, che venerano il suo stile elegante e sexy nonostante la rotondità.

\r\n

Un modello da seguire che ostenta spacchi e scollature con un’immancabile tacco a spillo vertiginoso. Ovviamente le donne “normali” che aspettano un bambino in questo momento staranno maledicendo i propri abiti sformati e le scarpe che stringono e non danno pace. Ma la moda è l’eroina di ogni donna,e sentirsi belle anche con qualche chilo in più è molto più semplice di quel che si pensi e la bella attrice ne è testimone!

\r\n

Innanzitutto è necessario valorizzare il viso: fatevi coccolare dal vostro parrucchiere con tagli e colori sempre nuovi (100% bio). Provate diverse pettinature con capelli raccolti che rinfreschino il look anche nelle giornate più faticose. Make up naturale ed elegante per il giorno, red lipstick sensuale per la sera. Puntate sugli accessori, collane e orecchini maxi e colorati, borsa importante per dare un tocco in più all’outfit. Prediligete abiti stile impero, modelli fermi sotto il seno, che valorizzano la scollatura e addolciscono il ventre.

\r\n

Per chi non volesse scoprire le gambe, molti marchi low cost hanno disegnato jeans super elastici che si modellano in base al pancione. Oppure optate per pantaloni ampi dai tessuti leggeri e morbidi. Sandali aperti super flat o con zeppa e tacco doppio, comodi ma sempre chic.

\r\n

Donne non imbruttitevi ma amatevi. Non saranno le nausee, gli sbalzi d’umore e i dolori a rendervi meno affascinanti. Prendetevi cura di voi e vostro marito vi adorerà, vostro figlio vi amerà, e la vostra bellezza rifiorirà.

\r\nBlake docet.\r\n\r\n

\r\n\r\n 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui