Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Da Sanremo alla Puglia per uno dei più attesi festival jazz dell’estate. Sarà Serena Brancale, la cantante barese che ha partecipato al festival della canzone italiana nel 2015, e Walter Ricci, giovane erede italiano dello stile “crooning” di Frank Sinatra, Tony Bennet e Michael Bublè, ad inaugurare la 15esima edizione del Coccaro jazz festival. I due artisti inaugureranno la kermesse domenica 31 luglio alla masseria Coccaro di Savelletri.

\r\n

Sul palco porteranno il loro ultimo lavoro, “Live in NY”, in cui musica e testo si amalgamano in brani inediti in lingua italiana, ma dal sound spiccatamente americano. Un progetto cantautorale dove gli artisti si interscambiano tra voce e strumento.

\r\n

Proseguiranno poi per tutta l’estate gli appuntamenti del festival, organizzato in collaborazione con Banca popolare di Bari, Block shaft e Cantine due palme. Due i concerti che si susseguiranno ad agosto: il primo il 14 agosto con Stefania Di Pierro e Nicola Conte a Masseria Torre Maizza e il secondo il 28 agosto, con ospiti Sergio Cammariere e Fabrizio Bosso in quartetto con un progetto tra canzoni d’autore e jazz.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui