aqp.it
ferrovieappulolucane.it
amgasbarisrl.it

Il presidente di Ferrotramviaria Gloria Pasquini, il consiglio di amministrazione e tutto il personale della Società partecipano al dolore dei parenti delle vittime e di coloro che nell’incidente del 12 luglio scorso sono rimasti feriti; condividono pienamente la richiesta di giustizia e il desiderio degli organizzatori della fiaccolata di tenere vivo il ricordo del tragico evento.

\r\n

A questo proposito assicurano di avere da subito offerto la propria collaborazione alla Magistratura e agli organi inquirenti che si occupano del caso, avviando anche un’indagine interna e indipendente.

\r\n

La Società è impegnata a operare con la più assoluta trasparenza nei confronti delle Istituzioni e a garantire la più leale disponibilità verso tutti coloro che nel drammatico incidente sono rimasti a qualunque titolo coinvolti, pur sapendo che nulla può lenire il dolore della scomparsa di una persona cara.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui