Sono attivi da oggi i nuovi servizi online del trasporto scolastico del Comune di Bari. I genitori iscritti potranno inserire nell’apposita sezione il proprio codice fiscale per poter visualizzare la fermata di competenza da cui verranno prelevati i propri figli per essere portati a scuola.\r\n\r\nLa possibilità di poter usufruire di questo servizio ancora prima di aver versato la somma d’iscrizione era stata promessa ad inizio anno dall’assessore alle Politiche educative e giovanili Paola Romano. Nei prossimi giorni saranno anche disponibili gli itinerari effettuati dai 70 scuolabus impiegati dal servizio di trasporto scolastico. I genitori potranno così conoscere il percorso effettuato dai propri figli per raggiungere gli istituti e contribuire al miglioramento del servizio.\r\n\r\nIntanto fino al 9 settembre i cittadini già iscritti potranno sottoscrivere nel loro Municipio di appartenenza il modulo di conferma iscrizione, consegnare l’attestato Isee in corso di validità e la ricevuta di pagamento della tassa d’iscrizione. Chi avesse già inviato tutta la documentazione potrà invece ritirare il tesserino.\r\n\r\nAd oggi sono circa 2440 i bambini per i quali è stata attivata la procedura di iscrizione al trasporto scolastico – dichiara l’assessore Paola Romano – ma concederemo comunque un ulteriore lasso di tempo, dal 29 agosto all’11 settembre, in cui sarà possibile, per tutte le famiglie che non l’abbiano ancora fatto, iscriversi al servizio. Questo perché siamo consapevoli di aver avviato una riforma che ha modificato molti aspetti del servizio di trasporto scolastico, richiedendo un grande cambiamento alle stesse famiglie che devono districarsi tra molti impegni”.\r\n\r\n 

aqpfacile.it
progettoimmobiliaresrl.com
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here