Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Tutto esaurito per la Fiera del Levante che si terrà dal 10 al 18 settembre. Per la prima volta, a causa delle richieste degli espositori, è stato affittato anche lo Spazio 7, utilizzato solitamente per la cerimonia inaugurale. Che si sposterà nel Centro Congressi.

\r\n

Si attende il premier Matteo Renzi, invitato dal commissario Antonella Bisceglia. L’anno scorso Renzi non partecipò all’inaugurazione della Campionaria, perché preferì andare a New York per assistere alla finale di tennis tra Flavia Pennetta e Roberta Vinci.

\r\n

La nuova cerimonia quindi  si svolgerà nel Centro Congressi del quartiere fieristico in una sala con un numero di posti a sedere dimezzato rispetto al passato.

\r\n

Lo Spazio 7 diventerà il contenitore per il lancio di nuove potenziali manifestazioni specializzate. Ospiterà, infatti,  Bellezza Mediterranea, area espositiva dedicata ai prodotti per l’estetica, cosmesi, bellezza e fitness e Mediterranean Healt & Beauty Show, evento organizzato da Cosmoprof Worldwide, piattaforma internazionale per il business della cosmetica e del benessere che la Fiera di Bologna ospita da 49 anni. Due start up – organizzate per la prima volta alla Fiera del Levante – dedicate alla cura della persona e ad una serie di eventi, dall’hair style alle tecniche di massaggio ayurvedico.

\r\n

Lo Spazio 7 sarà quindi assegnato all’evento promosso dalla cordata emiliana che si è aggiudicata il bando di privatizzazione di 90mila metri quadrati e che  si occuperà, fin da settembre, della gestione del primo spazio espositivo. In attesa della formalizzazione del contratto e quindi dell’avvio della nuova era affidata ai privati.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui