Cabtutela.it

Puglia Sounds e Medimex continueranno. Lo ha stabilito oggi la giunta regionale che ha anche nominato, a titolo gratuito e in accordo con il Teatro pubblico pugliese, Cesare Veronico (da sempre al fianco di Michele Emiliano sin da quando era sindaco di Bari) alla guida di Puglia Sounds. “In un’ottica – spiegano dalla giunta regionale –  di sostenibilità economico-finanziaria e in coerenza con la tipologia di fondi a disposizione e con le linee guida fissate Piano strategico regionale del turismo e del Piano strategico regionale della cultura. L’incarico sarà a titolo a gratuito”.

\r\n

“Puglia Sounds è un progetto importante – dichiara l’assessore all’Industria turistica e culturale Loredana Capone – sul quale continuiamo ad investire in una prospettiva di allargamento territoriale sia per quanto riguarda la manifestazione Medimex, sia per tutte le altre iniziative che il progetto è in grado di esprimere, valorizzando le attività musicali e di produzione del settore su tutto il territorio regionale”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui