Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Le associazioni Link Up e  Just Music Promotion  presentano sabato all’Eremo Club di Molfetta un “Carnival Party”, show ispirato al più grande party d’Europa che si svolgerà lo stesso giorno a Londra, nel quartiere di Notting Hill per celebrare la cultura afro-caraibica, a ritmo di dancehall, reggae, hip-Hop, soca e reggaeton.

\r\n

Protagonisti due ballerini internazionali: Woody Helen, una delle più note e  acclamate ballerine dancehall in Europa, presente nei videoclip dei più grandi artisti internazionali e ballerina ufficiale della stella giamaicana Mr. Vegas. A presentarla, sarà Famousdancer Up  from Colo Squad, Giamaica, uno dei massimi esponenti della danza tipica dell’isola caraibica. All’ingresso verranno distribuiti gadget a tema carnival e saranno disponibili durante l’evento truccatrici per decorazioni al volto. Grandi artisti anche in consolle, con dj MadMike e dj Big Fab da Bari Hip Hop Metro/ Black Beach Party & Night.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui