Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

“La situazione di degrado è insopportabile, in queste condizioni non si può vivere”. I residenti e i commercianti di via Paolo Lembo sono stanchi e chiedono al Comune di intervenire per riportare pulizia e decoro in quell’area. Lo fanno attraverso l’associazione “Sos Città”: Qui è come la savana”, lamentano.

\r\n

“L’erbaccia selvatica – denunciano ha ormai raggiunto i 30-40 centimetri di altezza diventando luogo ideale per la proliferazione di blatte e zanzare. E’ a dir poco sconcertante come, nonostante gli interventi in quella zona siano stati programmati per l’inizio del mese, ancora ad oggi nessuno è intervenuto”, attacca il presidente di Sos Città, Danilo Cancellaro. “Ma la cosa più assurda – prosegue – è che nonostante la situazione sia nota, date le molteplici segnalazioni inoltrate sia da noi che dagli stessi commercianti e residenti, nessuno dell’amministrazione comunale, Decaro e Petruzzelli in primis, si è degnato di dare una risposta a questi cittadini costretti a subire una situazione di degrado e di completo stato d’abbandono”, conclude.

\r\n

I cittadini sostengono di aver inoltrato più segnalazioni sia ai vigili urbani che all’Amiu e anche alla stessa amministrazione comunale. “Senza però mai ricevere risposta”, incalza il vice presidente dell’associazione, Dino Tartarino.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui