Cabtutela.it
acipocket.it

 \r\n\r\n \r\n

Stop all’abusivismo nelle campagne di Monopoli. La Guardia Forestale è intervenuta nelle ultime ore nelle contrade di Sant’Oronzo e di Sant’Antonio d’Ascula con due distinte operazioni di sequestro di materiali edilizi non autorizzati.

\r\n

In contrada Sant’Oronzo, zona di particolare rilievo paesaggistico e per questo vincolata da una rigida normativa ambientale, la Forestale ha bloccato il taglio irregolare di piante di interesse forestale oltre che la costruzione abusiva di piazzali, muretti a secco, un pergolato e una piscina. Altri interventi su cui prontamente le autorità hanno posto il veto riguardano l’ampliamento di trulli e asportazioni irregolari di porzioni di roccia.

\r\n

Allo stesso modo, in contrada Sant’Antonio D’Ascula, la Forestale ha messo i sigilli su piazzali, muretti e una piscina abusiva, denunciando all’autorità giudiziaria chi ha commissionato i lavori.

\r\n

\r\n


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui