Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it
BARI – La pioggia battente e l’asfalto viscido hanno provocato un incidente stradale stamattima sulla tangenziale di Bari all’altezza dell’uscita numero 4. Un automobilista ha perso il controllo della sua auto e si è schiantato contro il guardrail. Fortunatamente non è in pericolo di vita ma sulla tangenziale si è creato una lunga fila in direzione sud, almeno 5 chilometri di coda. Giornata difficile per la circolazione anche in direzione nord: davanti all’ingresso dell’aeroporto di Palese si è creata una fila di auto di almeno un chilometro

\r\n

\r\n

Disagi anche in città. Dove la forte pioggia ha provocato allagamenti in diverse strade, dal San Paolo a San Girolamo, dal Murattiano a Carbonara. “Qui si circola con i canotti”, denunciano i residenti. In centro scivoli per disabili inagibili a causa delle pozzanghere. A Japigia il forte vento ha ribaltato bidoni dell’immondizia.

\r\n

\r\n\r\n
code e allagamenti
Allagamenti in centro
\r\n\r\n
Bidone ribaltato a Japigia
\r\n\r\n
code e allagamenti
Scivolo per disabili allagato
\r\n\r\n

\r\n

\r\n

\r\n

\r\n 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui