Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

A partire dall’anno accademico 2016-2017 l’Università di Bari terrà un corso di laurea magistrale in Marketing in Lingua Inglese.

\r\n

La presentazione del nuovo progetto accademico si terrà lunedì alle 11 presso il Salone degli Affreschi alla presenza del Rettore Antonio Uricchio, dell’On. Francesco Boccia, del  direttore del dipartimento di Economia, Management e Diritto dell’Impresa prof.  Vittorio Dell’Atti, del coordinatore del corso di studi prof. Luca Petruzzellis

\r\n

Interverranno:

\r\n

Ernesto Somma, docente del Dipartimento Economia , Management e Diritto dell’Impresa;

\r\n

Terence Mauri, Mentor in Residence alla London Business School, Inc.Magazine Columnist e autore di The Leader’s Mindset: How To Win In The Age of Disruption.

\r\n

Macodou Fall, general manager di Lormar, consulente di aziende nazionali e multinazionali del lusso e partner di IDC e in Fashion Capital Partners,.

\r\n

Maurizio Santacroce, Direttore della Business Unit Digital Games & Services ed è responsabile delle attività di Istituto di Pagamento di Sisal Holding, membro del comitato Direttivo AIIP – Associazione Italiana Istituti di Pagamento ed è socio di IAG – Italian Angels for Growth

\r\n

Al termine sarà presentato l’accordo con SisalPay che ha donato al corso di laurea supporto economico per la ristrutturazione di un’aula, possibilità di stage per gli studenti del corso e ulteriore supporto per iniziative comuni quali business game e seminari formativi.

\r\n

Infine, verrà sottolineato il contributo degli Alumni e, in particolare, dell’Agenzia Wakeup con cui verrà presentata l’immagine coordinata e la campagna di comunicazione del corso di laurea, creata e realizzata dal laureato Marco Divenuto e il suo team.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui