Cabtutela.it
Aproli
\r\n

Domani, giovedì 29 settembre, alle ore 21.00, al cineteatro Esedra, in Largo Mons. A. Curi 17, l’assessore alle Politiche giovanili Paola Romano sarà presente allo spettacolo teatrale La Scelta organizzato dai volontari di Intercultura di Bari Sud in occasione della IX Giornata mondiale dedicata al Dialogo interculturale, proclamata nel 2008 dalla Commissione Europea.

\r\n

Tra il pubblico ci sarà anche una delegazione di dieci studenti provenienti da Russia, Tailandia, Mongolia, Cina, Messico, Indonesia, USA, Ungheria, Venezuela, e Hong-Kong accolti a Bari da famiglie e scuole locali, nell’ambito del programma di ospitalità di Intercultura.

\r\n

L’associazione Intercultura Onlus (www.intercultura.it)

\r\n

L’Associazione Intercultura (fondata nel 1955) è un ente morale riconosciuto con DPR n. 578/85, posto sotto la tutela del Ministero degli Affari Esteri. Ha status di ONLUS, Organizzazione non lucrativa di utilità sociale ed è presente in 155 città italiane ed in 65 Paesi di tutti i continenti.

\r\n\r\n

\r\n


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui