Cabtutela.it
acipocket.it

Non ce l’ha fatta Caterina Palmisano, la 26enne di Turi è morta dopo essere stata coinvolta in un incidente stradale avvenuto questa mattina, poco dopo le 8, sulla circonvallazione di Foggia all’altezza del curvone della tangenziale di via San Severo. La vittima era a bordo di una Opel Corsa insieme ad 19enne, anche lui di Turi ed entrambi stavano andando all’Università di Campobasso per iscriversi.

\r\n

Secondo una prima ricostruzione, l’Opel Corsa proveniente da Bari si doveva immettere sulla circumvallazione quando, per cause ancora in corso d’accertamento, c’è stato l’impatto con l’autotreno che pare viaggiasse in senso opposto. Un impatto nel quale la peggio l’hanno avuta i due giovani di Turi: per la ventiseienne inutile ogni soccorso, il ragazzo invece lotta tra la vita e la morte nell’ospedale di San Giovanni Rotondo.

\r\n

Sul luogo di questo ennesimo incidente gli agenti della polizia stradale del comando provinciale che, attraverso rilievi e interrogatori, stanno cercando di ricostruire la dinamica dello scontro.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui