Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

La stagione estiva targata Hot Chocolate Black’n’Vibes all’Eremo Club di Molfetta chiude in bellezza, sabato 8 ottobre, con la regina del reggae italiano, Mama Marjas. Le associazioni Link Up e Just Music Promotion portano sul palco dell’Eremo una delle date del “Mama Tour”, in cui l’artista originaria di Santeramo sarà accompagnata dalla sua band in un viaggio ritmico attraverso le sonorità di madre Africa, dal reggae roots e dancehall alla soca, al kuduru, all’hip-hop, al blues e alla soul music.

\r\n

Maria Germinario – vero nome della cantante – grazie alla sua vocalità in grado di esplorare stili e linguaggi differenti, domina palchi e sound system italiani; dal 2009 ad oggi ha all’attivo più di 400 concerti. Nel 2015, ha pubblicato il suo ultimo album “Mama” per Love University Records (promosso con il sostegno di Puglia Sounds Record) in cui attraversa territori musicali nuovi: sonorità provenienti dall’Africa, dai Caraibi e dall’America del Sud sono le protagoniste di un concept album, che vede la signora del reggae nelle vesti di autrice di musiche e testi. Una nuova stagione musicale che l’ha portata ad essere l’interprete principale della “Carmen secondo L’Orchestra di Piazza Vittorio” in scena al Teatro Olimpico di Roma. Ad aprire il grande live del Mama Tour, sarà la crew di rapper di Bitonto -Yss Matt – formata da Cekka, Dj Xl & Look Out Mc, quest’ultimo autore del video “Wutond Cypher”, con Rob, Tagor, Red Hat, Panico V, Bonsai ,Yss Matt e il Beatboxer Eddy.

\r\n

Prima e dopo gli show degli ospiti, ci saranno le selezioni musicali dei dj del collettivo Hot Chocolate Black’n’Vibes: South Love Vibration , Smorf Sound, dj Fato aka Supayouth & guest friend Rinaldo from Mad Brothers Massive. Nella seconda sala un coinvolgente Whatsapp Party del collettivo Easy – Pop, Rock and more con Hardeed & Rocco Maggialetti.

\r\nI biglietti si possono acquistare in prevendita su bookingshow o direttamente all’Eremo Club. I cancelli apriranno alle 22.30.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui