aqp.it
ferrovieappulolucane.it
amgasbarisrl.it
\r\n

Tutto pronto questa mattina per la tre giorni dell’Anci e in occasione dell’arrivo del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella (atteso per il primo pomeriggio), del premier Matteo Renzi (atteso domani), di 11 ministri e di quasi 800 amministratori locali, la zona della Fiera del Levante e del teatro Petruzzelli saranno offlimits alle auto. Potenziate le misure di sicurezza.

\r\n

Il Comune ha predisposto un piano traffico straordinario

\r\n

Non si potrà lasciare l’auto dalle 16 di oggi a mezzanotte in via Sordi, in via XXIV maggio, in via Fiume e su corso Cavour, nel tratto antistante il teatro Petruzzelli. Dalle 19 stop alle auto nelle stesse strade. Modificati anche i percorsi dei bus delle linee 2, 2/, 4, 10, 14, della circolare elettrica e della navetta “C”: previste deviazioni perché non potranno percorrere interamente corso Cavour.

\r\n

Il 13 ottobre divieto di sosta sul lungomare Imperatore Augusto, tra via Genovese e piazzale IV novembre, per consentire lo svolgersi di diverse iniziative in programma, a cominciare dalla corsa mattutina di 6 chilometri.

\r\n

Misure di sicurezza

\r\n

Ieri per tutta la giornata gli agenti della Digos e i carabinieri hanno perlustrato gli stand e l’intera area della Fiera del Levante per garantire la massima sicurezza in vista dell’arrivo di Mattarella, di Renzi, dei ministri e dei sindaci da tutta Italia. La zona sarà sotto il controllo stretto di agenti in divisa e in borghese. Così come anche l’intera area del Petruzzelli, in occasione del concerto di questa sera.

\r\n\r\n

\r\n


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui