Cabtutela.it
acipocket.it

“Auguri ad Antonio. Quest’incarico è il giusto riconoscimento per il suo essere Sindaco, perché il sindaco non si fa, si è”. Così in una nota il deputato del PD, Alberto Losacco in merito all’elezione del sindaco di Bari Antonio Decaro a Presidente dell’Anci. “Sono certo – continua Losacco – che saprà portare alla guida dell’Anci lo spirito e la passione che lo animano ogni giorno nella guida di una città bellissima e straordinaria, ma non per questo priva di problemi, quale la nostra Bari”.

\r\n

“La sua elezione è anche un bel riconoscimento al Mezzogiorno, al fatto che qui, in questi anni, abbiamo visto all’opera tanti sindaci che hanno dimostrato quella politica dal volto umano, sempre vicina alle istanze e ai bisogni dei cittadini, ma senza per questo perdere mai lo sguardo lungo della progettualità e del cambiamento.Oggi è una giornata importante per Antonio Decaro, per Bari,per noi meridionali. Buon lavoro”.

\r\n 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui