Cabtutela.it
acipocket.it
Continua il “botta e risposta” tra il Movimento 5 stelle e l’assessore all’urbanistica Carla Tedesco. I pentastellati avevano criticato aspramente il ritardo di due ore della Tedesco a un incontro partecipato nell’istituto Calamandrei lo scorso 10 ottobre. Da qui una comunicato dei 5 stelle di critica all’assessore al quale è stato allegato la foto di un film di Rosi che racconta di abusi edilizi. Cosa non apprezzata dall’assessore che ha promesso di discutere della questione in sedi legali. Questa che segue è la risposta dei pentastellati.

\r\n

\r\n

“Abbiamo appreso con sincera sorpresa, l’intervento dell’assessore del Comune di Bari Carla Tedesco sulle pagine dei quotidiani on-line, relativo ad alcuni ingiusti addebiti nei nostri confronti nonostante il contenuto del post del Consigliere/Portavoce al Municipio 4 Vito Saliano sia molto chiaro, verificabile.

\r\n

Ci teniamo a chiarire che la scelta dell’immagine del post non vuole assolutamente accostare l’operato dell’amministrazione e dei suoi delegati alle negatività relative al film del regista Rosi, né tantomeno essere un attacco alla sua persona.

\r\n

Non ci sono stati collegamenti, ad onor del vero, a presunti abusi edilizi, malversazioni o altre cattive pratiche all’atto della scelta grafica. E’ e resta una critica politica-satirica all’amministrazione che, di fatto, gestisce la città con ampia maggioranza.

\r\n

Il significato complessivo immagini/parole afferisce, nella dialettica politica, ai difetti nell’utilizzo di strumenti di democrazia diretta ed evidenti ritardi nell’applicazione del Decentramento Amministrativo che sul territorio siamo tenuti a mettere in risalto come rappresentanti dei cittadini. Ritardi che, peraltro, non possono essere imputabili ai singoli individui”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui