Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

“Abbiamo voluto dare il nostro benvenuto a Matteo Renzi con un messaggio forte e chiaro, da parte della città di Bari, in cui vincerà il NO, come in tutta Italia. Mentre il presidente del consiglio ha fatto il solito show propagandistico in Fiera del Levante, senza dare risposte sui problemi del Sud e della Puglia, Sinistra Italiana vuole richiamare l’attenzione sul referendum costituzionale.

\r\n

La de-forma renziana toglierà qualunque possibilità di decisione dei cittadini sui territori, e a poco serve imbonire i sindaci dicendo loro che diventeranno i nuovi senatori, se poi quello stesso sindaco non ha la possibilità di partecipare alle scelte strategiche per il proprio territorio. Ambiente, energia, urbanistica, staranno nelle mani del presidente del consiglio se passa il referendum, e i territori diventeranno merce di scambio nelle mani di pochi. Noi diciamo NO! Stavolta NO.”


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui