Cabtutela.it
acipocket.it

Monsters & Co., film di animazione realizzato e prodotto dall’unione della Disney e della Pixar (azienda di animazioni al computer con a capo Steve Jobs), debutta nelle sale americane il 2 novembre del 2001. Il film divenne un successo clamoroso raggiungendo in sole due settimane un incasso di oltre cento milioni di dollari.

\r\n\r\n

Una storia con protagonisti dei mostri il cui scopo è terrorizzare i bambini durante le ore notturne poiché è proprio dalle loro urla di spavento che la città di Mostropoli ricava energia elettrica. Sullivan e Mike sono i due protagonisti principali e il primo è lo spaventatore migliore della fabbrica. Tuttavia non sono solo i bambini a temere i mostri, ma sono loro stessi spaventati dagli umani poiché albeggia la convinzione che siano infetti. Tuttavia l’incontro inaspettato di Sullivan con una dolcissima e simpatica bambina, Boo, che per errore è entrata nel mondo dei mostri, porterà a ricredersi sulla specie umana.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui