Cabtutela.it
acipocket.it

Sarà effettuata oggi dal medico legale Francesco Introna – su disposizione del pm Chiara Giordano – l’autopsia su Jasmine Giordano la 17enne morta in un incidente stradale la notte tra domenica e lunedì scorso sulla statale 16, all’altezza dello svincolo per Sant’Anna. La ragazza viaggiava a bordo di una moto – guidata da un suo amico – e stava andando a festeggiare il suo compleanno.

\r\n

Intanto un fascicolo d’inchiesta è stato aperto in Procura con l’ipotesi del reato di omicidio stradale. Le indagini sono affidate alla polizia stradale di Castellana Grotte – intervenute sul posto. Tutte le ipotesi sono al vaglio degli inquirenti, la più concreta è che il conducente della moto avrebbe impennato e che la ragazza sarebbe scivolata sull’asfalto. Non è ancora chiaro – e sarà l’autopsia a stabilirlo – se la 17enne sia morta in seguito alla caduta dalla moto o se sia stata un’auto a investirla e ad ucciderla. Nel pomeriggio sarà celebrato il suo funerale nella chiesa di Santa Rita a Carbonara 2.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui