Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, nonché della detenzione abusiva di munizionamento, i carabinieri hanno arrestato un 30enne con precedenti penali. Nel corso di un controllo nel quartiere Japigia, i militari hanno notato l’uomo che si trovava dinanzi all’ingresso della sua abitazione con in mano un bilancino di precision, utilizzato generalmente per pesare la sostanza stupefacente immediatamente prima della cessione al consumatore.

\r\n

I carabinieri hanno – quindi – proceduto a effettuare una perquisizione domiciliare: in un cassetto nella camera da letto hanno hanno trovato 60 grammi di cocaine mentre in un bauletto porta oggetti hanno rinvenuto un involucro di plastica trasparente contenete 4 cartucce marca Winchester del calibro 357 Magnum. Sempre all’interno dell’abitazione sono stati recuperati materiali utili per il confezionamento dello stupefacente nonché una somma contante di circa 500 euro, suddivisa in banconote di piccolo taglio, ritenuta il provento dell’attività illecita di spaccio.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui