Cabtutela.it
acipocket.it

Ebbene sì, esiste davvero la “festa dell’uomo” e non è un modo per schernire la sicuramente più rinomata festa del gentil sesso. La festa dell’uomo, approvata dall’UNESCO, si festeggia a livello internazionale il 19 novembre ed è stata istituita per divulgare la tolleranza e il rispetto verso l’uomo e il ragazzo. Inoltre, la Giornata Internazionale dell’Uomo ha lo scopo di sottolineare l’importanza di diffondere valori positivi, rispettabili e dignitosi della figura maschile e riconoscere il loro fondamentale ruolo sia nella società, sia nella stessa famiglia.

\r\n

A Bari la Giornata Internazionale dell’Uomo e dei diritti dei Ragazzi sarà festeggiata sabato 19 novembre 2016 con un evento organizzato dall’Associazione “Papà Separati dai Figli – Puglia” che si terrà all’Università degli Studi di Bari nell’ex Palazzo delle Poste in Via Nicolai dalle 09:30 alle 13:00.

\r\n


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui