Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

La serranda non funziona e allora per schermare la luce si usa una busta nera, simile a quelle usate per raccogliere la spazzatura. Succede all’istituto Perotti in via Niceforo, al terzo piano dove sono ospitate alcune aule in cui i ragazzi fanno lezione.\r\n\r\nGià dalla fota scattata da una finestra dell’edificio si nota il cattivo stato delle serrande in diverse aule, in alcuni casi divelte o comunque da sostituire. “Sarà stato uno degli studenti a romperla e quindi hanno trovato una soluzione temporanea in attesa di ripararla”, suggerisce uno dei ragazzi che frequenta l’istituto. La conferma arriva dalla preside dell’istituto, Rosangela Colucci: “C’è stato un malfunzionamento della serranda e allora nella classe è stata sistemata una busta nera per non far entrare la luce. Il vetro comunque non è danneggiato, però per aggiustare le serrande dovremo attendere dicembre”.\r\n\r\n

I canestri distrutti e le porte da calcio senza rete nel cortile
I canestri distrutti e le porte da calcio senza rete nel cortile
\r\n\r\nIl mese prossimo infatti dalla Città metropolitana verranno disposti dei fondi Cipe per diversi interventi di manutenzione all’interno dell’edificio. Lavori che interesseranno anche il cortile della scuola, dove mancano le reti nelle porte del campo da calcio e i canestri, rendendo quindi impossibile per i ragazzi praticare sport.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui