Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Tornano in giro le banconote contraffatte. A Turi i carabinieri hanno arrestato una 31enne, originaria di Bitonto, V. L., già nota alle forze dell’ordine, che dopo aver fatto la spesa in un panificio del luogo, per un importo di sette euro, ha tentato di pagare utilizzando una banconota da cento palesemente falsa. Un carabiniere, insospettito, ha portato la donna in caserma per approfondimenti: ai militari ha riferito di aver ricevuto la banconota da un’anziana signora, non meglio specificata, che aveva assistito la notte precedente. La versione dei fatti fornita non ha convinto i carabinieri che così hanno proceduto nei suoi confronti dichiarandola in arresto. Alla bitontina è stato imposto dal Tribunale di Bari l’obbligo di presentazione giornaliera alla polizia giudiziaria.

Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare analoghi casi: la banconota falsa è stata sequestrata e verrà inviata alla Banca d’Italia per altri studi e verifiche.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui