Cabtutela.it
acipocket.it
amgasbari

Tra le collezioni di abiti da sposa, si fanno sempre più largo i corti che si dimostrano essere apprezzati dalle donne che cercano un’immagine moderna, originale e femminile. Non solo lunghe gonne, quindi, con strascichi e veli, ma via libera alla sobrietà dettata dal minimal chic. Il corto è dunque entrato a far parte delle scelte delle spose e la moda 2017 offre numerose varianti tra cui poter scegliere e di cui innamorarsi.

Tra le proposte gli abiti di Antonio Riva, che strizzano l’occhio al romanticismo con ampie gonne in tulle, ma anche tagli asimmetrici, corti sul davanti e lunghi dietro. Di Blumarine e Hannibal Laguna gonne corte a palloncino ricordano uno stile semplice e quasi ingenuo stile anni ’50-’60. Tra le proposte anni ’50 anche Pronovias e Rosa Clara che aggiungono un tocco più classico con tessuti in pizzo. E per le donne che non rinunciano ad uno stile più rock, Vera Wang propone un asimmetrico in tulle con fascia nera in vita rigorosamente abbinato a scarponcini in pelle nera.

Tagli asimmetrici, dunque, ma anche tubini, abiti corti dallo stile anni ’50, con tessuti in seta, mikado, pizzo e maniche velate e per chi opta per un corto senza voler rinunciare al romanticismo tra le proposte ci sono anche gonne a palloncino e tulle.

The gallery was not found!

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui