“Trump verrà qui quest’estate, ma non posso dirvi dove”. A rivelarlo è l’economista americano Dominick Salvatore durante una lectio magistralis all’università privata di Casamassima Lum Jean Monnet. Dopo la visita della figlia Ivanka, nell’estate 2015, anche il presidente degli Stati Uniti si sarebbe lasciato convincere dal richiamo sempre più irresistibile delle coste pugliesi. Ivanka Trump aveva trascorso le vacanze a Borgo Egnazia, definendo la regione “incredibile”.

Trump potrebbe, dunque, aggiungersi alla folta schiera di personaggi illustri che scelgono la Puglia come meta per le proprie vacanze. Da Madonna a Justin Timberlake (con consorte), dal principe Carlo al magnate dell’acciaio Pramod Garwal, che ha scelto Savelletri per festeggiare il matrimonio della figlia, la Puglia può aggiungere un altro nome alla sua blasonata guest list. Il presidente, d’altra parte ha già avuto modo di apprezzare le maestranze locali scegliendo una camicia firmata dal tarantino Angelo Inglese.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here