Cabtutela.it
acipocket.it

Aiuole e vialetti invasi dai rifiuti, panchine e cestini danneggiati e, ancora, giostrine mancanti o inutilizzabili. Questa è lo stato del giardino di fronte all’Istituto Oncologico Giovanni Paolo II, tra viale Orazio Flacco, via Pansini e Viale Papa Giovanni XXIII, unico fazzoletto di verde della zona. A denunciare la situazione è il Movimento 5 stelle, nella persona del consigliere del secondo Municipio Alessandra Simone.

giardini poggiofranco
“Abbiamo richiesto il ripristino e l’incremento delle giostrine – dichiara il consigliere – suggerendo che i giochi installati siano “inclusivi” ovvero fruibili anche da parte dei bambini con disabilità, al fine di garantire a tutti il diritto al gioco”.
Il giardino, stando alla denuncia dei 5 stelle, è da tempo abbandonato a se stesso. “Abbiamo richiesto – conclude la Simone – alle ripartizioni competenti e agli assessori di provvedere alla pulizia del giardino, al ripristino di alcune alberature e degli arredi, nonché dell’area giochi.”

giardini poggiofranco


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui