“Più di 29 mila visualizzazioni in diretta, quasi 100 mila persone hanno visto il post, e oltre 1200 commenti: la diretta Facebook che abbiamo fatto ieri, tutti insieme, è stato un bel successo. Ne sono molto felice e orgoglioso e, per questo, vi ringrazio tutti di cuore”: a dirlo, Michele Emiliano, candidato segretario nazionale Pd, che ieri pomeriggio, per un’ora circa, si è confrontato in diretta, sul suo profilo Facebook, con cittadini e sostenitori”. Lo dice in una nota il governatore pugliese e candidato alla segreteria del Pd ricoverato in ospedale per un incidente ad un piede.

L’oggetto del dibattito: la preparazione del suo discorso per la convenzione nazionale del Pd, in programma per domenica 9 aprile. Tantissime le domande e le proposte trattate e approfondite dai militanti, e non, con Emiliano: scuola, vaccini, meridione, sanità, precariato, lotta alle mafie e alla criminalità organizzata, al Sud come al Nord, sulla necessità di creare, a livello europeo, una intelligence e una difesa comune.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here