La ripartizione Servizi demografici, elettorali e statistici comunica che è in pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Bari a questo link la graduatoria dell’Albo dei rilevatori statistici per il biennio 2017/2018.

La graduatoria è stata approvata ad esito della selezione per titoli indetta con avviso pubblico e sarà valida fino al 31 dicembre 2018.

I nominativi inseriti in graduatoria sono 316 e sono stati valutati da un’apposita commissione. Si attingerà dall’Albo comunale dei rilevatori statistici per affidare incarichi di rilevazione di tipo occasionale in caso di indagini richieste dall’Istat. L’attività dei rilevatori iscritti all’Albo consisterà nella raccolta di informazioni sulle unità di rilevazione con le modalità e gli strumenti definite dal programma statistico nazionale, dalle circolari attuative Istat e dall’ufficio comunale di statistica.

Le rilevazioni verranno condotte sul territorio del Comune di Bari.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here