Cabtutela.it
acipocket.it

Tre persone scomparse tre giorni, a Bari. Tre avvisi di ricerca diramati martedì 11 aprile dalla Polizia Municipale, nel rispetto del piano provinciale, che ancora non hanno ricevuto riscontri positivi.

La prima segnalazione riguarda l’egiziano Aly Mohamed Hassa Hassan Arafa, 23 anni il prossimo 11 maggio, allontanatosi sabato 8 dalla motonave “Transocean” battente bandiera St. Vincent and Grenadines, ormeggiata per operazioni commerciali presso il porto di Bari, senza farvi più ritorno. Non si dispongono di note caratteristiche dalla persona scomparsa, eccezion fatta della foto del passaporto.

Vive al quartiere Libertà , invece, Oronzo Roppo, 48 anni, che ha lasciato casa alle 20 del 6 aprile. Magro, capelli rasati, indossava un giubbotto nero e jeans marroni.

Si è allontanato dalla propria abitazione al quartiere San Paolo sabato 8 aprile, alle 23.45, Vincenzo Valerio Italiano, classe 1986. Alto un metro e 70 centimetri, per 90 kg di peso, indossava jeans blu scuri, scarpe da ginnastica grigio chiaro, maglia a girocollo grigia, giubbino in pelle blu con cerniera.

Sul sito Poliziamunicipalebari.it le ulteriori informazioni e i numeri da chiamare, in caso di avvistamento.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui