MARTEDì, 10 FEBBRAIO 2026
87,126 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
87,126 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Trecento tifosi contestano il Bari durante gli allenamenti, faccia a faccia ultras-giocatori

Pubblicato da: redazione | Mer, 22 Marzo 2023 - 19:38
La contestazione ultras

Trecento tifosi del Bari – come annunciato – questo pomeriggio hanno contestato la squadra durante gli allenamenti al San Nicola, poco dopo le 15. Non ci sono stati momenti di tensione, ma gli ultras hanno chiesto a muso duro e con cori espliciti rivolti ai giocatori di dare di più in campo nelle prossime decisive partite di campionato, soprattutto in trasferta dove i biancorossi, ad oggi, hanno avuto un andamento da zona retrocessione.

“Fuori le palle”, “Per la nostra città”, sono stati alcuni dei cori. Prima dell’inizio degli allenamenti, i capi ultras hanno incontrato faccia a faccia i calciatori e il tecnico Colantuono, poche parole per ribadire lo stesso concetto:

“Pretendiamo massimo impegno, c’è modo e modo di perdere”, la sintesi del pensiero dei tifosi. Il Bari nonostante tutto è ancora in corsa per i play off, anche per questo gli ultras hanno deciso sì di contestare ma in maniera “matura”, senza eccessi. E dopo la protesta sono partiti anche i cori di incitamento. Il prossimo banco di prova sarà lunedì prossimo a Carpi, gara quasi decisiva.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Cooking Quiz 2026, l’Istituto Majorana di...

Tappa barese per il Cooking Quiz 2026 e successo per l’Istituto...
- 10 Febbraio 2026

Droga, armi e violenze: quattro arresti...

Quattro persone arrestate tra Minervino Murge e Andria con accuse che...
- 10 Febbraio 2026

Nuovo tentativo di furto di tablet...

Secondo tentativo di effrazione in pochi giorni al Presidio territoriale di...
- 10 Febbraio 2026

Assalto a portavalori sulla Brindisi-Lecce, uno...

È un ex militare paracadutista uno dei due uomini finiti in...
- 10 Febbraio 2026