Sfida da “dentro o fuori” per l’Exprivia Molfetta questa sera al PalaPoli, dove Monza prova a chiudere la serie in trasferta, nella sfida che assegna l’ultimo posto utile alla qualificazione alla Final Four Challenge Cup.  Verona, Ravenna e Piacenza hanno infatti già guadagnato l’accesso alle semifinali della competizione che garantisce alla vincente un pass per l’Europa.

Dopo la sconfitta di domenica scorsa a Monza che ha consentito ai lombardi di andare sul 2-1 nella serie, i biancorossi devono vincere per allungare la serie a gara-5, che eventualmente si disputerebbe in Lombardia la domenica di Pasqua. L’anno scorso Molfetta conquistò la qualificazione alla Final Four proprio a scapito di Monza.

A presentare il match è il posto 4 rumeno dell’Exprivia, Bogdan Olteanu:”Peccato per come si è messa gara-3 non abbiamo dato il meglio di noi specie nei primi due set. Giochiamo meglio in casa, è la nostra costante di quest’anno. Cercheremo di arrivare a giocarci gara-5, per poi tentare di andare alla Final Four. Siamo concentrati per questa di domani sera prima di tutto, per Monza in vantaggio nella serie può essere l’occasione per passare il turno e dobbiamo essere molto attenti ad ogni azione”

La gara sarà diretta dalla coppia arbitrale trevigiana Florian-Zanussi ed avrà inizio alle ore 20.30 al PalaPoli di Molfetta.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here