Cabtutela.it
acipocket.it

Dal 9 aprile al 9 maggio, per un mese, in quattordici comuni pugliesi arriveranno i giornalisti, i blogger e gli opinion leader più influenti per partecipare a eventi e riti della stagione primaverile e promuovere così il turismo pugliese.

I comuni selezionati tramite un avviso pubblico della Regione sono: Vico del Gargano, Ginosa, Maglie, Corato, Poggiardo e Galatone, che  hanno proposto itinerari alla riscoperta dei riti della Settimana Santa; Ostuni, Castro, Manfredonia, Bisceglie, San Giovanni Rotondo, Uggiano che hanno proposto itinerari alla riscoperta della natura; San Cesareo  che ha proposto un itinerario sul patrimonio industriale e buone pratiche e infine  Bari che ha invitato giornalisti e opinions leader a fare l’esperienza delle festività di San Nicola, fra cultura e religione.

“Con questa prima tranche abbiamo finanziato educational per oltre 167 mila euro. Il bando prevede una seconda tranche per il periodo che va dal 10 maggio al 21 giugno, sempre per sostenere le attività di educational con giornalisti e opinion leader provenienti da tutta Italia ed anche dall’estero – ha commentato l’assessore all’Industria Turistica e Culturale della Regione Puglia Loredana Capone – Questo bando rappresenta un’ occasione di impegno per i comuni rispetto alle attività  di promozione e di organizzazione dell’accoglienza”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui