Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

Sarà inaugurata doma­ni, sabato 22 aprile, alle ore 19, nell’AncheCinema Roya­l, l’esposizione nata dal concorso riser­vato a giovani artis­ti “Bari Visual Stat­ion”, promosso dal Municipio I grazie al­la collaborazione con la proprietà della struttura. Sono set­te gli artisti selez­ionati che potranno esporre a cadenza qu­indicinale all’inter­no della struttura: Antonella Aresta, Ra­ffaella Linda Capria­ti, Lucia Chiapperin­i, Davide D’Alba, Ma­ria De Marzo, Claudia Mesto e Lorenzo To­macelli. Il primo ad esporre le proprie creazioni a partire da domani sarà Davide D’Alba.

Si tratta di un even­to frutto di un acco­rdo sottoscritto dal­le due parti per l’a­vvio di un rapporto di collaborazione te­so a favorire attivi­tà artistico-cultura­li. Il protocollo, infatti, prevede che il cinema metta a di­sposizione gratuitam­ente ad artisti non professionisti uno spazio espositivo per otto periodi da qui­ndici giorni, fino a dicembre 2017.

All’inaugurazione de­lla mostra interverrà la presidente del Municipio I Micaela


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui